
Gestione della Reputazione
Nell’era digitale la brand reputation ha assunto un ruolo fondamentale per il successo di una struttura ricettiva, tanto da influenzare significativamente la percezione che gli ospiti hanno di un hotel.
Oggi la reputazione per una struttura ricettiva è uno dei principali asset aziendali da analizzare, monitorare e soprattutto valorizzare, ed è spesso più importante di costose campagne di marketing. La maggior parte dei clienti è influenzata dalle recensioni pubblicate su TripAdvisor e simili ed, in fase di prenotazione, tende a preferire un hotel con un punteggio ed un ranking più elevato.
Non solo, Il TrustScore e le Meta-Reviews inluenzano milioni di decisioni di prenotazione su Google Search e Maps, così come su Trivago, KAYAK, Hotels.com, Skyscanner e centinaia di altri siti.
Reputazione = Revenue
In tutti i segmenti del settore alberghiero, un alto indice di reputazione on-line indica che si stanno superando le aspettative degli ospiti, il che, se gestito in modo efficace, permetterà di aumentare le tariffe giornaliere medie (ADR).
La nostra consulenza, associata all'utilizzo di strumenti informatici sviluppati appositamente per la reputation management ha lo scopo di Influenzare positivamente le ricerche e le prenotazioni, e generare il maggior numero di recensioni positive dai clienti soddisfatti.
Scopri come il tuo hotel può migliorare il volume di recensioni e la classificazione su TripAdvisor e primeggiare sulle agenzie di viaggi online (OTAs).